Premio Imprese Storiche
La Camera di Commercio di Roma con il Premio Imprese Storiche vuole dare un riconoscimento agli imprenditori che da oltre un secolo hanno lavorato e lavorano creando ricchezza alla città di Roma.
“Cento anni di continuità aziendale - sottolinea il Presidente della Camera di Commercio di Roma, LorenzoTagliavanti - sono un traguardo molto importante che è testimonianza di un’impresa forte, strutturata, capace di stare sul mercato, di sintonizzarsi sulle esigenze dei clienti, di intercettare e anticipare le tendenze, di accogliere con coraggio i cambiamenti”.
Tra le cinque aziende premiate L'Erma Di Bretschneider, Casa Editrice fondata nel 1896 a Roma, che da 128 anni produce e distribuisce a livello internazionale, opere di eccellente reputazione accademica nel campo delle scienze umane. Tali pubblicazioni rientrano principalmente nelle discipline di archeologia, storia, conservazione e gestione del patrimonio culturale, diritto romano, storia dell'arte e dell'architettura e critica letteraria.
L’Erma vanta oltre un secolo di collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e con i suoi organi periferici.
Federlazio si complimenta con la propria azienda associata e con il suo Presidente, Roberto Marcucci, per l’importante riconoscimento ottenuto.
Comentarios